Offerta Self Drive 2019 Estate da Milano

Voli diretti andata e ritorno da Milano Malpensa per Keflavik. Una ottima occasione per questa estate 2019 per visitare l'Islanda con la formula classica di noleggio auto e pernottamenti lungo il percorso in pernottamento e prima colazione a tariffe particolarmente interessanti.

I punti forti:

- L'orario del volo da Milano (arriva in Islanda al mattino presto e riparte la sera tardi) consente di capitalizzare al massimo i tempi di un viaggio relativamente breve, senza perdere le attrattive più famose dell'isola che si trovano tutte sulla costa meridionale.
- Se noleggiate un' auto 4WD avrete la possibilità di esplorare anche gli altipiani interni islandesi e le piste interne nelle zone del parco di Skaftafell e del Landmanlaugar
- Tipo di veicolo raccomandato: gruppo A o superiore se sulla " Ring Road "; gruppo F o superiore per percorrere le piste interne o compiere deviazioni nell 'interno lungo l'itinerario.
- Inclusi in tutti i nostri tour individuali con auto a noleggio l'uso del GPS
- Inoltre, per la vostra sicurezza ed in caso di necessità, viene offerto un numero di telefono d'emergenza (disponibile 24 ore su 24 nel periodo estivo in lingua inglese) su cui potrete contattarci.

 

ISLANDA del sud, 4 GIORNI DA MILANO (VOLO DIRETTO)
Questo itinerario breve vi condurrà lungo il sud dell'Isola, dove troviamo le località più classiche e visitate dell'isola: il grande Geysir, la laguna ghiacciata, il grande ghiacciaio del Vatnajokull e la mitica Laguna Blu sono alla portata di questo viaggio. La durata di questo itinerario è di 4 giorni e 3 notti, tutte sulla costa meridionale dell'isola. Se lo desiderate è possibile modificare l'itinerario. Questo viaggio é proposto in alberghi, guesthouse e fattorie in camere con servizi privati (cat Economy) oppure anche in stanze con bagni in condivisione (cat Budget). Possibilità di scegliere diversi modelli auto con 2 o 4 ruote motrici.

da 820 Euro tasse incluse!

VOLO DIRETTO DA MILANO
partenze LUG: 01, 08, 15, 22, 29, AGO: 05, 12, 19, 26, SET: 02, 09, 16
Scopri di più

 

GIRO ISLANDA, 11 GIORNI DA MILANO (VOLO DIRETTO)
Questo itinerario vi condurrà fino nel nordest dell'isola; nelle regioni più isolate e per questo ancora poco interessate da un traffico di massa. Con una vettura classica lungo l'estrema costa settentrionale con i suoi parchi, canyon e cascate o con un mezzo 4X4 (cat F Minimo) attraverso le regioni interne della caldera di Askja e dello Sprengisandur o dell'area dello Sigurðarskáli avrete l'opportunità di raggiungere angoli estremi, panorami e località indimenticabili. Per chi noleggia un mezzo 4x4 (cat F Minimo) vi è la possibilità di attraversare gli altipiani interni islandesi percorrendo la pista chiamata Kjölur (aperta da circa metà giugno), sempre che le condizioni meteo e della strada lo consentiranno. La durata di questo itinerario é di 11 giorni e 10 notti, di cui 1 a Reykjavik alla fine del viaggio e le restanti in provincia durante il tragitto. Se lo desiderate é possibile estendere il vostro soggiorno a Reykjavik o modificare l'itinerario. Questo viaggio é proposto in alberghi, guesthouse e fattorie in camere con servizi privati (cat Economy) oppure anche in stanze con bagni in condivisione (cat Budget). Possibilità di scegliere diversi modelli auto con 2 o 4 ruote motrici.

da 1725 Euro tasse incluse!

VOLO DIRETTO DA MILANO
partenze LUG: 01, 08, 15, 22, 29, AGO: 05, 12, 19, 26, SET: 02, 09
Scopri di più

 

Share it