Islanda Workshop Fotografia marzo 2019

Vieni a scoprire i luoghi più spettacolari dello Snaefellsnes in questo tour-spedizione in 4x4 che esplorerà tutta la magnifica penisola islandese. Spunti fotografici a non finire, nessuna fretta e nessun limite. Tutte le sere a caccia di Northern Lights. 

L’Islanda è terra sorprendente, diversa da ogni dove. Esiste da solo 20 milioni di anni, generata da colossali eruzioni vulcaniche sulla dorsale medio atlantica. Incanta ad ogni sguardo e va vissuta scoprendola passo dopo passo, nell’incessante susseguirsi di cascate, vulcani, ghiacciai, lagune glaciali, fumarole, spiagge nere, fiordi e tante altre conformazioni che esulano dal comune conosciuto. L’ obliquità dei cieli, la limpidezza della luce artica, il sottofondo della natura, l’intensità di forme e colori, la forza degli elementi che si rivela in ogni inquadratura ne fanno un palcoscenico unico ed in continua evoluzione. Questo tour fotografico è organizzato nel dettaglio per consentire ai partecipanti di immergersi completamente negli scenari unici della penisola dello Snaefellsnes, nota come l'Islanda dentro l'Islanda, dove fare esperienza fotografica sul campo senza fretta e senza limiti, costantemente supportati da professionisti dell’immagine nonchè profondi conoscitori dell’isola.

Per celebrare la
10^ edizione di SLPW ICELAND questo workshop è offerto ad un prezzo irripetibile.
Non perderti l'occasione, prenota il tuo posto!

Sistemazione / Alloggio:
Hotel 3/4 stelle – Guesthouse

Trasporti:
Veicoli 4x4 grandi

Gradi di difficoltà:
Non sono previste escursioni particolarmente impegnative. Possibili agevoli camminate nella natura per una durata di circa due ore.

Numero partecipanti:
Massimo 10 studenti

TUTTE LE INFO SONO QUI

Durata: 4 giorni
07/03/19 – 10/03/19
Tutte le meraviglie della penisola dello Snaefellsnes. Ogni sera a caccia dell Aurora Boreale

Tour Leader: Riccardo IMPROTA

PROGRAMMA

  • Giorno 1: 07/03/19
    Arrivo all'aeroporto internazionale di Keflavik (Reykjavik). Ritiro veicoli 4x4 e partenza per lo Snaefellsnes. Shooting on the road. Rilascio bagaglio in hotel. Shooting serale Northern Lights. Pernottamento.
  • Giorno 2: 08/03/19
    Giornata interamente dedicata alle sessioni fotografiche nell'area. Vulcani, spiagge, emblemi del paesaggio islandese. Rientro in hotel e revisione del lavoro svolto. Shooting serale Northern Lights. Pernotto.
  • Giorno 3: 09/03/19
    Giornata interamente dedicata alle sessioni fotografiche nell'area. Landmarks. Rientro serale a Reykjavik, rilascio bagaglio in hotel, visita della città, cena di commiato. Shooting notturno Northern Lights.Pernotto.
  • Giorno 4: 10/03/19
    Rientro all'aeroporto di Keflavik, rilascio mezzi noleggiati e voli di rientro.
Share it