Guida Islanda

io #vadoinislanda, chi viene?

Sempre più spesso ci troviamo a dover mediare fra coloro i quali cercano compagni di viaggio, oppure fra coloro che semplicemente vogliono condividere parte del loro viaggio, trasferimenti o appartamenti con altri appassionati.
…questo perché?

Principalmente perché così facendo i costi genericamente alti dei trasferimenti o delle auto a noleggio possono essere fortemente abbattuti. Poi perché non tutti pianificano di fare un viaggio in completa solitudine, per giorni e giorni.

Quindi, con io vado in islanda, il messaggio è chiaro: chi viene con me?

#vadoinislanda non è nulla di impegnativo, non ha registrazione o passwords e non vi obbliga rispondere per forza.

Non solo #vadoinislanda è anche un ottimo tag instagram o twitter.
Lascia il tuo post e resta in attesa di un commento.

E buona fortuna!

islanda-guida

Tags: , ,

6 Responses to io #vadoinislanda, chi viene?

  1. Bruno ha detto:

    Ciao, vorrei partire per una settimana/dieci gg in Islanda ad agosto ma sono solo…c’è qualcuno che è nella mia stessa situazione?

  2. Elisa ha detto:

    Io ed il mio compagno vorremmo andare in Islanda a fine luglio, e stiamo cercando di capire quale soluzione possa essere maggiormente conveniente per noi (tour organizzato, fly&drive, da soli o con dei compagni di viaggio… praticamente tutto!). Chiunque voglia fornirci consigli o suggerimenti è più che benvenuto! Grazieeee

  3. andrea ha detto:

    Suggerirei di iscriversi al gruppo FB https://www.facebook.com/groups/511230639007345/ e di lasciare un post!

    Ciao

  4. andrea ha detto:

    Come sopra indicato, vi suggerirei di iscriversi al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/511230639007345/ e di lasciare un post!

    Ciao

  5. Fausto ha detto:

    Ciao..da un bel po che ci penso.Islanda in Vespa.se qualcuno è andato recentemente in moto ..volevo chiedere qualche info in più… Graxxie

  6. danilo ha detto:

    Ciao Fausto
    Scusa la tardiva risposta.
    La tua è una gran bella idea,ma credo poco praticabile.Seppur la vespa è uno dei mezzi da viaggio più affascinanti non credo sia molto adatta per un viaggio in Islanda,comunque eccoti alcune info preliminari:
    Solitamente un viaggio in moto in Islanda è un’avventura estrema (piste sterrate ecc.),quindi oltre ad una preparazione della moto,chi fa questo viaggio la moto la spedisce e non raggiunge l’isola con la moto.Quindi se tu pensi di spedire la tua Vespa tieni conto dei costi,quindi ti consiglierei di affittare un due ruote direttamente in Islanda,anche se non trovi una Vespa.
    In Islanda c’è la Ring Road (la strada num.1) che fa il giro dell’isola e con un mezzo tipo vespa o scouter è l’unica che potresti praticare.
    Comunque non ti voglio scoraggiare quindi se vuoi maggiori info puoi contattarci sulla pag Fb,per un più rapido contatto,oppure,se vuoi info più dettagliate manda un mess. a info@islanda.it
    Ciao

Lascia un commento