Scuola, programmi e tariffe per l’Islanda

Dic 5, 16 • Senza categoriaNo Comments

La prima volta di programmi e tariffe Islanda per la Scuola. Islanda.it è lieta di annunciare agli Istituti Scolastici Italiani (dalle elementari alle medie e fino alle superiori) la possibilità di usufruire di tariffe ECCEZIONALI per viaggi in Islanda. Opportunità e programmi studiati e riservati unicamente ai gruppi scolastici e completamente modulabili a seconda delle esigenze di programma.

Avete mai pensato ad un soggiorno scolastico in Islanda? Magari per il fine anno o magari a primavera. Per una lezione “sul campo” di geologia, di lingua straniera o, perchè no, sportiva (nuoto, ippica, escursionismo….) o addirittura naturalistica o di avventura?

La prima volta di programmi e tariffe Islanda per la Scuola

La prima volta di programmi e tariffe Islanda per la Scuola

 

Finalmente, l’impedimento economico, che teneva lontano la scuola dal considerare questo paese come una delle possibili mete sta per tramontare.

Dal 2017, come anticipazione unicamente per il periodo invernale 2017/2018, saranno disponibili le nuove tariffe dedicate a questo particolare settore “turistico”.

CLICCA QUI PER LE TARIFFE SCUOLA 2017

Non perdete tempo e provate a richiederci un preventivo.
Pur rimanendo la meta europea più lontana da raggiungere, economicamente parlando non è più una meta proibitiva.

PERCHE’ IN ISLANDA:

L’Islanda, in ambito educativo ed in qualità di “destinazione di interesse” da parte del traffico scolastico offre innumerevoli spunti ed opportunità non seconde a nessun’altro paese europeo.

In particolare in relazione alle tematiche naturalistiche, ambientali e di cambiamento climatico. Il suo incredibile ambiente offre degli spettacoli naturali “sul campo” unici. Propedeutici alla comprensione di gran parte dei fenomeni naturali. Dagli arcobaleni ai Geyser alle faglie delle placche tettoniche al fenomeno dell’aurora boreale, dai ghiacciai alle lagune di acqua calda.

Le temperature invernali (non così rigide come nell’immaginario) permettono dei piacevoli soggiorni. Dalla città con escursioni giornaliere o di mezza giornata per il raggiungimento delle più interessanti attrattive del paese.

Il linguaggio inglese utilizzato correntemente dalla popolazione rende questa destinazione una ottima palestra linguistica.

Non ultima la cultura che nel paese dai lettori più assidui e dal numero di spettacoli pro-capite più alti al mondo rappresenta un reale momento di confronto ed attrazione reciproca.

pulsante-prenotaora

QUALI TARIFFE SPECIALI ESISTONO PER LA SCUOLA?

Le presenti offerte sono dedicate unicamente agli Istituti Scolastici. Sulla base di gruppi di almeno 20 partecipanti (19 studenti max 16 anni+ 1 insegnante/accompagnatore).
Le strutture e i fornitori dei servizi sono selezionati per tipologia ed affidabilità.
Questa è testata dall’alto utilizzo da parte degli altri Istituti Scolastici Europei.

pulsante-prenotaora

Tags: , , , ,

Comments are closed.