Le incredibili spa d’Islanda

set 23, 13 • Viaggi e IdeeNo Comments

REYKJAVIK: SPA GETAWAY
da 4 giorni, 3 notti in Hotel 4 stelle

Viaggio in Islanda in hotel 4 stelle (colazione inclusa) inclusivo di ingresso alla Soley Spa, escursione intera giornata “Golden Circle” con guida in inglese e ingresso al Laugarvatn Fontana, ingresso e trasferimento alla Blue Lagoon. Attenzione: non include il volo.
Partenza in qualsiasi giorno dell’anno!

Quota di partecipazione:
In doppia: 360 Euro (minimo 2 adesioni)
In singola: 460 Euro

DA AGGIUNGERE:
Quota iscrizione & Copertura medico-annul 51 Euro circa

Laugarvatn

Fontana Steam Baths

PROGRAMMA

1° giorno: Keflavik, Reykjavík
Arrivo all’aeroporto int.le di Keflavik, e trasferimento libero in albergo. Cena libera e pernottamento a Reykjavík. Ingresso libero alla Soley Natura Spa (trattamenti e massaggi non inclusi).

2° giorno: Golden Circle e relax al Fontana Steam Baths
Escursione intera giornata alla scoperta di alcuni dei fenomeni naturali più interessanti che l’Islanda ha da offrire. Sosta per vedere la cascata di Gullfoss (la cascada d’oro) e la fonti geotermali di Geysir e Strokkur. A Laugarvatn assaggio di alcune specialità tipiche islandesi. Possibilità di rilassarsi al Fontana Steam Bath con le sue strutture recentemente rinnovate, tra cui vari tipi di bagni di vapore, piscine geotermiche e vasche idromassaggio. Si raggiunge infine il Parco Nazionale di Thingvellir, patrimonio mondiale dell’UNESCO famoso per i suoi fenomeni geologici e ricco di storia. Rientro a Reykjavik in prima serata.

3° giorno: Reykjavik – Blue Lagoon

Blue lagoon

Blue lagoon

Mattinata a disposizione.
Nel pomeriggio trasferimento alla Laguna Blu, area termale geotermica unica, situata nel settore geologicamente più giovane dell’Islanda. Una volta lì si hanno svariate possibilitá, come camminare in un ambiente spettacolare, un bagno in un’acqua azzurro latteo-verde, rilassarsi in un bagno di vapore geotermico, lasciare lo stress alle proprie spalle sotto una cascata di acqua calda. Fatevi viziare con un massaggio o con uno dei trattamenti benessere (consigliamo di prenotare con largo anticipo al +354.4208800). Alla  vi è anche un fantastico ristorante con menù à la carte e un negozio che vende prodotti per la cura della pelle, basati su una miscela unica dai ricchi principi attivi: acqua di mare, minerali, silice e alghe.
Rientro a Reykjavik nel tardo pomeriggio.

4° giorno: Reykjavik, partenza
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di ritorno.

Maggiori info: Reykjavik SPA Gateway

Tags: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>