Islanda auto a nolo inverno

Apr 18, 17 • Viaggi e IdeeNo Comments

Itinerari Islanda auto a nolo inverno da 5, 6, 7, 8 giorni studiati per l’inverno, quando l’aurora, forte nel cielo, fa sentire tutta la sua energia.
L’Islanda in inverno è destinazione sempre più apprezzata.

Terra di Ghiaccio e di Fuoco ancor di più in questo periodo quando agli spettacolari paesaggi invernali è possibile alternare itinerari alla scoperta delle “calde” aree geotermiche (uniche per poter apprezzare salutari ed esclusivi bagni termali) agli spettacolari itinerari nell’entroterra alla caccia di uno dei fenomeni naturali più spettacolari al mondo; l’Aurora Boreale.  Itinerari Islanda auto a nolo inverno con auto a noleggio completi, per assaporare con tutto il tempo necessario le magnifiche bellezze naturali invernali dell’isola. L’aurora boreale (nella sua massima manifestazione), lagune glaciali, grotte di ghiaccio, iceberg, bagni geotermici e pozze calde, cascate, geyser, spiagge basaltiche, vulcani maestosi, escursioni alle balene…

Islanda con auto a noleggio: un intero Paese da ammirare e da percorrere in 4×4 nel periodo di maggior attrazione invernale, quello che ne risalta più marcatamente il carattere nordico e non ne limita in alcun modo la fruibilità.

 

Islanda auto a nolo Inverno
4 programmi base

Partenze giornaliere: dal 1 ottobre al 30 aprile 2018

Itinerari classici, relax e natura con auto a noleggio.
L’Islanda dell’ Associazione amici dell’Islanda

SELF DRIVE: GEMME D’ISLANDA
Il Self Drive più breve in assoluto. Quello che non potete esimervi dal visitare in Islanda in un concentrato di appena 4 giorni di visita e 3 di noleggio auto.
da 400 Euro + volo

Approfondisci

SELF DRIVE: IL SUD (VULCANI, GHIACCIAI E L’AURORA BOREALE)
Self drive tour in Islanda da 5 giorni con auto 4×4 nel periodo dell’aurora boreale offre la massima libertà e flessibilità per vivere la natura incredibile dell’Islanda al proprio ritmo. Pernottamenti previsti in fattoria o guesthouse o alberghi (a seconda della disponibilità e della categoria Economy o Confort) con o senza servizi privati. Volo non incluso.
da 533 Euro + volo

Approfondisci

SELF DRIVE: SKAFTAFELL, JOKURSARLON E L’AURORA
Self drive tour in Islanda da 6 giorni con auto 4×4 nel periodo dell’aurora boreale è un viaggio per vivere la natura incredibile dell’Islanda al proprio ritmo. Include un circuito di pernottamenti in fattoria o guesthouse o alberghi, in camere con bagno privato. Volo non incluso.
da 667 Euro + volo

Approfondisci

SELF DRIVE: MERAVIGLIE INVERNALI D’ISLANDA
Itinerario Self drive da 7 giorni inclusivo di veicolo 4×4 e 6 pernottamenti Reykjavik e fuori città. Per vivere al meglio l’Islanda nel periodo delle aurore boreali. Viaggio non inclusivo di volo, da quotare su richiesta
da 800 Euro + volo

Approfondisci

SELF DRIVE: ESPLORAZIONI GLACIALI & AURORA
Islanda d’inverno: self drive da 8 giorni alla ricerca dell’aurora boreale, include veicolo 4×4 e un intenso programma di pernottamenti. Volo non incluso, da quotare ad hoc. Programma alla scoperta di delle lagune glaciali, delle grotte di ghiaccio, degli iceberg e dei bagni geotermici e pozze calde, cascate, geyser, spiagge basaltiche…
da 933 Euro + volo

Approfondisci


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed.