Islanda in Bus di linea

Dic 21, 16 • Viaggi e IdeeNo Comments

In Islanda in Bus di linea è una possibile alternativa.

Grazie ad una capillare rete stradale e alla possibilità di usufruire di differenti compagnie con un unico abbonamento. Un modo alternativo ed economico ma non solo.
Avrete la possibilità di farvi trasportare preoccupandovi unicamente di immergervi nei panorami e nei luoghi che attraverserete.

Islanda con Bus di linea

Questo è il network “Iceland On Your Own, l’Islanda a modo tuo.

La BSI-Reykjavik Excursion per il sud e la SBA-Norðurleið per il nord sono le due compagnie che permettono questa soluzione. L’utilizzo delle principali linee di entrambe le compagnie e la riduzione del 10% sulle linee attigue e locali. In questo modo si possono raggiungere gli angoli più suggestivi e gran parte del territorio dell’isola.

In base alle differenti esigenze (durata del viaggio, località di interesse/itinerario e budget a disposizione) è possibile scegliere tra 6 differenti soluzioni.
pulsante-prenotaora

CLICCA QUI per le tariffe dei Bus di linea

Non è necessario prenotare ogni singola tappa del viaggio (il posto è garantito) ma suggeriamo una minima conoscenza della lingua inglese. Questo per districarsi negli orari e nelle coincidenze. E’ raccomandato, nel periodo estivo di alta stagione e per le località isolate, affiancare autonomamente una programmazione attenta dei pernottamenti. Sia che si vogliano effettuare in strutture turistiche che in campeggi tutte le strutture sono prenotabili direttamente sul web.

La totalità dei percorsi previsti negli abbonamenti prevedono almeno una partenza giornaliera. Sulle linee più trafficate sono previste più partenze. La maggior parte dei percorsi prevedono frequenti fermate che consentono spesso una visita della località o il tempo di consumare un pasto.

Alcune tratte nelle zone meno turistiche prevedono una frequenza più limitata.
Come per qualsiasi viaggio a quelle latitudini, le condizioni stradali e atmosferiche possono influire sull’operatività del servizio. Soprattutto per i percorsi di montagna.

pulsante-prenotaora

Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed.