Game of Thrones in Islanda, al via la nuova stagione

Lug 18, 16 • NewsNo Comments

Passione Game of Thrones?

L’inverno è (finalmente!!) arrivato durante la sesta stagione di Game of Thrones, ma questo lo sapevamo già. Allo stesso tempo, sapevamo che per questo motivo le riprese della settima stagione sarebbero slittate: la produzione avrebbe come minimo dovuto aspettare la fine dell’estate, per avere un tempo atmosferico più cupo.
Stando alle ultime notizie dalla produzione, l’attesa per avere i nuovi episodi di Game of Thrones potrebbe essere ancora più lunga. Come riportato da Watchers of The Wall, HBO sarebbe in contatto con la regione Islanda per poter ambientare lì alcune scene de Il Trono di Spade, iniziando a girare nel gennaio 2017.
Le riprese della settima stagione di Game of Thrones cominceranno, infatti, a settembre 2016 e a gennaio 2017 si sposteranno in Islanda.

Per l’arrivo dell’inverno a Westers, la produzione di Game of Thrones tornerà quindi in Islanda per girare la settima stagione.

Secondo rumors del settore, in queste scene girate in Islanda saranno presenti sei personaggi principali dello show. Watchers On The Wall ipotizza che le sequenze riguarderanno Winterfell, mentre i personaggi coinvolti potrebbero essere Jon, Sansa, Ditocorto, Tormund e Davos che adesso si trovano a Winterfell, ma chi potrà essere il sesto?

Diversi personaggi si stanno dirigendo verso il castello:

  • Bran Stark e Meera stanno viaggiando a sud verso il Muro e Winterfell
  • Arya e Brienne stanno andando verso nord
  • Sandor Clegane assieme alla fratellanza, senza Banners, sta cavalcando verso nord.

Le riprese cominceranno ufficialmente a settembre, il casting è iniziato a giugno ma al momento non sono stati assunti attori con ruoli importanti.

Tags:

Comments are closed.