ISLANDA FILM MAKER:

Sei appassionato di cinema e montaggio?
Hai realizzato un cortometraggio o un breve resoconto (comunque di qualitÓ) della tua vacanza in Islanda?
Fatti conoscere dalle migliaia di appassionati della nostra comunitÓ. Inviaci il link del file uploadato su Internet (youtube o altro) del video, una breve descrizione del video e una tua scheda personale. Avremo il piacere di pubblicarti sulle nostre pagine.
Diventa l'ispiratore dei nostri prossimi viaggi nella terra del ghiaccio e fuoco!
Manda il tutto a info@islanda.it



  • Articolo della redazione del 01/08/2014
    Saverio Camillini: Tour Islanda 2014 con 90░EST

    Sono partito con il gruppo di 90° est insieme a delle fantastiche persone, i compagni di viaggio ideali per il tipo di avventura in questa terra bellissima! 

  • Articolo della redazione del 29/10/2013
    Ascending: Imagine to stay in the middle of a wonderful place

    un mix di riprese (per la maggior parte girate in Islanda), molte delle quali inedite. Il nuovo filmato di Matteo Sacher

  • Articolo della redazione del 24/10/2013
    ExploreMediaLab: Filippo Salvi

    Ho viaggiato in più di venticinque paesi, per lo più in solitaria e zaino in spalla, tra i quali Svezia, Senegal e Canada. Tra le altre cose ha una laurea in Turismo e una in Cinema e New Media. Ogni giorno insegue il suo Sogno passando gran parte del proprio tempo in montagna e nei luoghi più remoti e selvaggi del pianeta.

  • Articolo della redazione del 18/10/2013
    Roberto Roseano, Nikon School Travel 2013

     filmmaker, nikon, Roberto RoseanIl risultato di 12 giorni di viaggio, tutto il Ring in senso antiorario, con una puntata all'interno a Kverkfjoll e poi ad Askja. Una esperienza tratta dal Nikon School Travel 2013, di Roberto Roseano aka Carnisch.

  • Articolo della redazione del 02/10/2013
    Tania Medda: Islanda in time-lapse

    E’ il nostro primo lavoro in time-lapse, alle primissime armi con video editing, ci siamo voluti buttare in questa avventura per far rivivere agli altri quello che l’Islanda ci ha regalato.

  • Articolo della redazione del 12/09/2013
    Gabriele Saluci: Torino-Islanda, diario di viaggio in bici

    Da Torino fino a Copenaghen e poi in Islanda, e da lì, il periplo dell' isola: la bici (200 euro al supermercato) è l'elemento principale di questo fantastico reportage. Perchè viaggiare non è sempre facile, ma stare a casa è molto più difficile.

  • Articolo della redazione del 24/07/2013
    Matteo Sacher: l'amante della natura

    Autore italiano di "Dream | The Myth of Life", lo short epic film girato in Islanda che mette in relazione la primordiale esperienza del sogno con il mistero della creazione.

  • Articolo della redazione del 04/07/2013
    Carlo Murgia: Lo zingaro felice
    Mi chiamo Carlo Murgia, 37 anni, sono sardo ma vivo a Milano e lavoro in banca da 10 anni. La mia passione sono i viaggi e le “zingarate”, appena posso abbandono la realtà e vado via.
  • Articolo della redazione del 03/07/2013
    Filippo Chiesa: Gˇ­an daginn

    Presentiamo il video sull'islanda girato e montato da Filippo Chiesa. film maker di professione, collabora con note aziende del settore video e, parallelamente alla sua occupazione principale porta avanti un'intensa attività di scouting e ricerca materiale