Articolo di Islanda.it

ISLANDA, Reykjavik e la Laguna Blu, 24 Aprile da Roma


Tornano le iniziative low cost di Islanda.it. Volo diretto da Roma, accompagnatore dall'Italia, 5 giorni a Reykjavik con 2 escursioni incluse (alla scoperta della splendida Laguna Blu e della penisola vulcanica di Reykjanes).


SUGGERIMENTI:



Viaggio speciale studiato per il ponte di fine Arile, che approfitta della rara occasione del volo diretto da Roma Fiumicino.
Il programma base prevede volo, i trasferimenti, 4 notti in hotel e un paio di escursioni: la penisola vulcanica di Reykjanes e l'area termale della Laguna Blu; è prevista la scelta tra diversi alberghi di prezzi e categoria diversi.
Possibilità di aggiungere un pacchetto di escursioni facoltative (in gruppo con l'assistenza di guide in italiano), per scoprire le grandi attrattive turistiche della zona: il grande Geysir di Strokkur, l'immensa cascata di Gulfoss, la faglia di Thingvellir, la rumorosa cascata di Skogar, il pittoresco porticciolo di Vik e tante belle cose ancora.

Un viaggio in Islanda a primavera garantisce le condizioni migliori di luce per la fotografia, nel momento dell'anno in cui le giornate si iniziano finalmente ad allungare in attesa della lunga estate artica. C'è la possibilità di trovare ancora un po' di neve, e l'avvistamento dell'aurora boreale e improbabile....ma non impossibile!!

PROGRAMMA:


24 Aprile, giovedì: Roma (in aereo) Keklavik - Reykjavik
25 Aprile, venerdì: Reykjavik
26 Aprile, sabato: Reykjavik
27 Aprile, domenica : Reykjavik
28 Aprile, lunedì: Reykjavik (in aereo) Roma

Escursioni facoltative supplementari (guida in italiano):

25 APR: il Circolo d’Oro (Durata ca 8 ore)
26 APR: Reykjavík, visita della Città (Durata ca 2 ore)
27 APR: La costa Meridionale (Durata ca 10 ore)

Quanto costa?
Approfondisci: clicca qui

ULTIMI 5 articoli INSERITI:

  • Saverio Camillini: Tour Islanda 2014 con 90°EST

    Sono partito con il gruppo di 90° est insieme a delle fantastiche persone, i compagni di viaggio ideali per il tipo di avventura in questa terra bellissima! 

  • Looks Like Iceland 2013: resoconto di viaggio

    Articolo in riferimeno al resoconto di viaggio della vincitrice del Look Like Iceland 2013, Lidia Bianchi.

  • La maratona di Reykjavik

    La scelta di correre la maratona di Reykjavik non è certamente soltanto ispirata dal fascino di quest’isola scandinava così lontana dalle rotte più battute ma dal gesto atletico in se.

  • Un' Aurora Boreale impossibile da vedere!

    Segnaliamo questo divertente e scritto ad opera di una amica di Isanda.it. Missione Impossibile: vedere aurora boreale.

  • ISLANDA, Reykjavik e la Laguna Blu, 24 Aprile da Roma

    Tornano le iniziative low cost di Islanda.it. Volo diretto da Roma, accompagnatore dall'Italia, 5 giorni a Reykjavik con 2 escursioni incluse (alla scoperta della splendida Laguna Blu e della penisola vulcanica di Reykjanes).