Articolo di Islanda.it

Filippo Chiesa: Gan daginn


Presentiamo il video sull'islanda girato e montato da Filippo Chiesa. film maker di professione, collabora con note aziende del settore video e, parallelamente alla sua occupazione principale porta avanti un'intensa attività di scouting e ricerca materiale  


SUGGERIMENTI:



"Ho 41 anni e mi occupo di direzione della fotografia e regia, in pratica sono un film maker di professione.
Collaboro con note aziende del settore video e, parallelamente alla mia occupazione principale (film maker), porto avanti un'intensa attività di scouting e ricerca materiale utile al mio lavoro (il mio sito/blog: www.filippochiesa.eu).
Spesso vengo chiamato per presentare nuova attrezzatura e per tenere corsi indirizzati principalmente ai professionisti dell'immagine.
 
Perché l'Islanda?
Sono molto spesso in giro per il mondo.
Purtroppo, quando viaggio per lavoro, difficilmente ho l'opportunità di visitare realmente i luoghi in cui vado, ma per l'Islanda ho fatto un'eccezione.
Ho sempre pensato che un giorno sarei andato in questo paese meraviglioso e, finalmente/fortunatamente, mi è capitato di doverci lavorare; quale occasione migliore per una vacanza on the road (foruna vuole che non avessi altri impegni nell'immediato) e per portare a casa un po' di materiale utile a confezionare un piccolo reportage di viaggio?
Spero che il video vi sia piaciuto e che in parte riesca a trasmettere le forti sensazioni che ho provato in questa intensa settimana nella terra del ghiaccio e del fuoco."


Contatti 

Filippo Chiesa Film Maker/ DOP
www.filippochiesa.eu

ULTIMI 5 articoli INSERITI:

  • Saverio Camillini: Tour Islanda 2014 con 90EST

    Sono partito con il gruppo di 90° est insieme a delle fantastiche persone, i compagni di viaggio ideali per il tipo di avventura in questa terra bellissima! 

  • Looks Like Iceland 2013: resoconto di viaggio

    Articolo in riferimeno al resoconto di viaggio della vincitrice del Look Like Iceland 2013, Lidia Bianchi.

  • La maratona di Reykjavik

    La scelta di correre la maratona di Reykjavik non è certamente soltanto ispirata dal fascino di quest’isola scandinava così lontana dalle rotte più battute ma dal gesto atletico in se.

  • Un' Aurora Boreale impossibile da vedere!

    Segnaliamo questo divertente e scritto ad opera di una amica di Isanda.it. Missione Impossibile: vedere aurora boreale.

  • ISLANDA, Reykjavik e la Laguna Blu, 24 Aprile da Roma

    Tornano le iniziative low cost di Islanda.it. Volo diretto da Roma, accompagnatore dall'Italia, 5 giorni a Reykjavik con 2 escursioni incluse (alla scoperta della splendida Laguna Blu e della penisola vulcanica di Reykjanes).